| Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sara Moderatori globali
Numero di messaggi : 206 Età : 29 Località : Realmonte (AG) Regole : Reputazione :
| Titolo: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Mer Giu 04, 2008 11:04 pm | |
| In questo topic noi Mod e Admin spiegheremò il perchè dell'abbassamento del rispetto delle Regole. Oppure voi potete chiedere perchè vi sono stati abbassati. | |
|
| |
Alessio Amministratori
Numero di messaggi : 1056 Età : 30 Località : lampedusa Regole : Reputazione :
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Mer Giu 04, 2008 11:08 pm | |
| ho abbassato il rispetto delle regole ad Alex perche ha dato 100 punti reputazione a sara e a se stesso | |
|
| |
sara Moderatori globali
Numero di messaggi : 206 Età : 29 Località : Realmonte (AG) Regole : Reputazione :
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Gio Giu 05, 2008 5:21 pm | |
| Alex ti ho abbassato 10 punti di rispetto delle regole perchè nonostante ti dico di non fare doppi post tu li fai come se non ti avessi detto niente! Alla prossima ti segnalo per ban! | |
|
| |
Alessio Amministratori
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Gio Giu 05, 2008 5:25 pm | |
| ok ma più di 10 non ne togliete | |
|
| |
sara Moderatori globali
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Gio Giu 05, 2008 5:30 pm | |
| no io ne ho tolti 5 una volta e 5 un'altra volta | |
|
| |
Alessio Amministratori
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Gio Giu 05, 2008 5:31 pm | |
| ok basta che non ne togliete più di 10 in una volta sola | |
|
| |
sara Moderatori globali
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Gio Giu 05, 2008 5:34 pm | |
| no, non ti preoccupare! adesso STOP! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Gio Giu 05, 2008 6:03 pm | |
| |
|
| |
sara Moderatori globali
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Gio Giu 05, 2008 6:03 pm | |
| non lo puoi fare! stavolta ti faccio bannare davvero! EDIT: Ti ho tolto altri 5 punti di rispetto delle regole, se continui cosìm entro oggi verrai bannato! | |
|
| |
Alessio Amministratori
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Gio Giu 05, 2008 6:08 pm | |
| alex ti banno per un giorno 1 perche hai tolto i punti a sara 2 perche mi hai tolto 5 punti spero che la lezione ti sia servita
Ultima modifica di alessio il Gio Giu 05, 2008 6:11 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
sara Moderatori globali
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Ven Giu 06, 2008 3:15 pm | |
| ho tolto 5 punti di rispetto delle regole ad alex perchè nonostante io glie li tolga si mette sempre 100 punti di reputazione! Non ti è bastato essere bannato per un giorno?! | |
|
| |
sara Moderatori globali
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Ven Giu 06, 2008 4:33 pm | |
| si però dovevi postarlo nell'altro topic! quello motivo punti rep! EDIT: NON è un doppio post, jerry ha cancellato il suo messaggio che stava in mezzo ai due post. | |
|
| |
luca94 Moderatori globali
Numero di messaggi : 149 Età : 30 Località : lampedusa Regole : Reputazione :
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. Mar Giu 10, 2008 3:44 pm | |
| ho tolto 5 punti a alex e a cesco perchè hanno dato punti rep. senza un buon motivo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. | |
| |
|
| |
| Motivo dell'abbassamento dei punti di Risp.d.Reg. | |
|