Jerry Amministratori
Numero di messaggi : 987 Età : 30 Località : Lampedusa Occupazione/Hobby : Studente Regole : Reputazione :
| Titolo: Che giochi avete per PC?? Lun Giu 30, 2008 10:23 pm | |
| Ho aperto questo topic per sapere che giochi possedete per PC! Io possiedo Arcade pool II,Strongol Crusader,Spore creature,uno,risico,poker star,ice tower,chiken envaders e pizza frency. | |
|
Dante™ Moderatori globali
Numero di messaggi : 114 Età : 32 Località : Fortuna™ Regole : Reputazione :
| Titolo: Re: Che giochi avete per PC?? Lun Giu 30, 2008 11:57 pm | |
| Need for Speed™ Carbon The Matrix: Path of Neo CSI: Crime Scene Investigation Prince of Persia: Warrior Within Prince of Persia: The two thrones Pro Evolution Soccer 5 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 2008 Harry Potter™: La coppa del mondo di Quidditch™ Devil May Cry 3 Special Edition Hitman: Blood Money NBA Live 08
Di questi ho installato: Need for Speed™ Carbon Hitman: Blood Money Devil May Cry 3 Special Edition NBA Live 08 Pro Evolution Soccer 2008 | |
|
Cesco:995 Moderatori
Numero di messaggi : 219 Età : 29 Località : Pescara Occupazione/Hobby : Video-Giochi e Grafici Regole : Reputazione :
| Titolo: Re: Che giochi avete per PC?? Mar Lug 01, 2008 8:46 am | |
| - Runaway - Runaway 2 - NFS Underground 2 - The American Conqest - E altri usciti in articoli per PC | |
|
LukeProgrammer Moderatori globali
Numero di messaggi : 112 Età : 32 Località : Provincia di Brescia Regole : Reputazione :
| Titolo: Re: Che giochi avete per PC?? Mar Lug 01, 2008 10:16 am | |
| Need for Speed™ Carbon Hitman: Blood Money NBA Live 08 ed altri vecchi come me a momenti Ciao **************************************** LukeProgrammer | |
|
Alessio Amministratori
Numero di messaggi : 1056 Età : 30 Località : lampedusa Regole : Reputazione :
| Titolo: Re: Che giochi avete per PC?? Gio Lug 03, 2008 10:17 am | |
| hitman:blood money(mai giocato) assasin creed oblivion a-ball strongold crusader risiko digital monopoly football manager 2008 e altri che non ricordo il nome,questi sono quelli istallati | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che giochi avete per PC?? | |
| |
|