Numero di messaggi : 987 Età : 30 Località : Lampedusa Occupazione/Hobby : Studente Regole : Reputazione :
Titolo: Che genere di film guardate? Lun Giu 30, 2008 10:14 pm
Ho aperto questo topic per sapere che genere di film preferite guardare!?? Io preferisco i film horror anche se mi fanno spaventare un,però mi piacciono,invece a voi che genere guardate??
Cesco:995 Moderatori
Numero di messaggi : 219 Età : 29 Località : Pescara Occupazione/Hobby : Video-Giochi e Grafici Regole : Reputazione :
Titolo: Re: Che genere di film guardate? Mar Lug 01, 2008 8:45 am
Comico assolutamente! Ma anche d'avventura e di azione, in questo momento mi stanno piacendo molto i film della Marvel devo ammatterlo 8che sarebbero quelli d'azione).
Jerry Amministratori
Numero di messaggi : 987 Età : 30 Località : Lampedusa Occupazione/Hobby : Studente Regole : Reputazione :
Titolo: Re: Che genere di film guardate? Mar Lug 01, 2008 11:22 am
Si ame anche piacciono quelli comici ma però quelli che fanno ridere davvero tanto.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Che genere di film guardate? Mar Lug 01, 2008 12:22 pm
io guardo i film comici
sara Moderatori globali
Numero di messaggi : 206 Età : 29 Località : Realmonte (AG) Regole : Reputazione :
Titolo: Re: Che genere di film guardate? Sab Lug 19, 2008 9:19 pm
i comici tipo scary movie, american pie, hot movie, fantozzi, de sica...troppo belli questi film...
luca94 Moderatori globali
Numero di messaggi : 149 Età : 30 Località : lampedusa Regole : Reputazione :
Titolo: Re: Che genere di film guardate? Dom Lug 20, 2008 12:47 am
hot movie che film è.......
sara Moderatori globali
Numero di messaggi : 206 Età : 29 Località : Realmonte (AG) Regole : Reputazione :
Titolo: Re: Che genere di film guardate? Dom Lug 20, 2008 4:59 pm
l'hai mai visto?? è comico e parla di una ragazza che era una mega cicciona e poi diventa bellissima... fa trp ridere...