Qui parliamo di questo gioco che è uscito ora per Pc
Genere: RPG
Lingua: italiano Requisiti di sistema: Windows XP/Vista
CPU 2,4 Ghz
1 Gb di RAM (2 Gb per Vista)
Scheda video 3D con 256 Mb di RAM e supporto Pixel Shader 3.0
Electronic Arts e BioWare hanno annunciato che nel mese di maggio sarà rilasciata la versione PC di Mass Effect. Questa edizione del gioco sarà rivista per l'occorrenza e adattata alle esigenze dei giocatori PC. Mass Effect, fino ad oggi, è stato un'esclusiva XBox 360.
Principalmente, si modificherà il sistema di controllo, in modo da adattarlo alle modalità di interfacciamento classiche dei PC. Sul fronte della grafica, si migliorerà la risoluzione generale e quella delle texture, oltre che il dettaglio poligonale complessivo. I giocatori potranno assegnare i poteri biotici e le abilità ad alcuni pulsanti della tastiera, il che consentirà loro di avere una maggiore potenza di fuoco durante i combattimenti.
Si annoverano anche nuovi mini-giochi e una consistente rivisitazione dell'interfaccia di gioco, resa adesso più semplice e più accessibile anche per i giocatori occasionali. In questa pagina vedete le prime immagini di Mass Effect per PC. Ulteriori dettagli sulle caratteristiche di gioco della versione XBox 360 di Mass Effect sono reperibili in questo articolo.
"Mass Effect costituisce un esempio forte di videogioco come forma d'arte per via delle emozioni che riesce a dare, per la caratterizzazione dei personaggi e per l'avvincente storia", ha dichiarato Ray Muzyka, general manager di BioWare e vice-presidente di Electronic Arts. "Abbiamo raggiunto un accordo con Microsoft riguardo alla distribuzione dei giochi della serie Mass Effect. Distribuiremo il primo capitolo nella primavera e in futuro ci occuperemo anche dei nuovi capitoli della serie", aggiunge Frank Gibeau, presidente di Electronic Arts.
Ecoo qui alcune immagini:
- Spoiler:
- Spoiler: