Ultragames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultragames

Un bellissimo forum dove si parla di tutto il mondo dei videogiochi e non solo...
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IE8 sempre più vicino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LukeProgrammer
Moderatori globali
Moderatori globali
LukeProgrammer


Maschio Numero di messaggi : 112
Età : 32
Località : Provincia di Brescia
Regole :
IE8 sempre più vicino Left_bar_bleue100 / 100100 / 100IE8 sempre più vicino Right_bar_bleue

Reputazione :
IE8 sempre più vicino Left_bar_bleue5 / 1005 / 100IE8 sempre più vicino Right_bar_bleue


IE8 sempre più vicino Empty
MessaggioTitolo: IE8 sempre più vicino   IE8 sempre più vicino Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:36 pm

E' stata rilasciata da Microsoft l'attesa Beta 2 di Internet Explorer 8.
La nuova beta introduce alcune migliorie, stando al blog ufficiale degli sviluppatori di IE (blog.msdn.com\ie) in quanto non l'ho ancora provato, cosa che farò nel corso della giornata.
Ricerca visuale, migliore ricerca/scrittura degli indirizzi internet, con aiuto alla ricerca tra preferiti e cronologia scrivendo solo parte del sito web che volete visitare, migliore gestione delle tab, ecc.
La versione Beta 2 è disponibile per il download pubblico in Inglese, Tedesco, Cinese e Giapponese e per i sistemi Windows XP, Vista x86 e x64 (32 e 64 bit), Windows Server 2003 e 2008 x86 e x64.
Per dettagli tecnici e altro relativo a questo nuovo prodotto date un occhiata QUI (blog ufficiale in Inglese)

Prime Impressioni:

Da quanto ho potuto provare fino ad ora il software è agevole e intuitivo come il suo predecessori IE7 e IE8 Beta1, le migliorie introdotte però non sono così mozza fiato come sostiene il blog sopra citato di IE.
Infatti ste famose ricerche visuali, oltre che per i prodotti venduti da amazon, devo ancora trovarla. Questo perchè sia google che Windows Live Search non mostrano alcuna anteprima dei loro risultati, quindi niente immagini intanto che fai la ricerca.
Dicevo tranne Amazon (sito ove si vendono prodotti di tutti i generi e tipi) quello permette vicino al risultato una piccola immagine; per esempio se cerco "IPhone" mi ritrovo i miei risultati con foto allegate del prodotto (che poi non si trovi IPhone per motivi di carenza di scorte da parte Apple quella è un altra cosa).
La visualizzazione delle pagine è migliorata rispetto all'ultima Beta (Beta 1), ora si visualizzano le pagine in maniera corretta, quasi tutte per lo meno. In ogni caso per le pagine non visualizzate in modo corretto c'è il bottone "Visualizza in modavità compatibile", assoluta novità in IE8 (parole dei programmatori IE sul blog), del tutto identico al precedente pulsante "Emula IE7", cosa è cambiato dunque? Praticamente nulla, solo il nome e anche il modo di emulazione, prima riavviavi il browser ora no.

La velocità è pari se non superiore a Firefox 3.

Per ora queste sono le mie impressioni, qundo ne avrò altre le posterò sempre in questo topic.

Piccolo avvertimento che mi permetto di dare, non installate IE8 fino alla versione completa essendo ancora instabile.

Ciao

***************************************************
LukeProgrammer
Torna in alto Andare in basso
http://l3ltecnology.forumitalian.com/
 
IE8 sempre più vicino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultragames :: Personal Computer [PC] :: Hardware & Software-
Vai verso: